Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Giugno 2022  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
27282930   

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
A noi due Barone Rosso! PDF Stampa E-mail
Scritto da tgcom24   
Martedì 22 Febbraio 2022 00:45


Ribelle in alta quota

Momenti di panico a bordo di un volo della Delta Air Lines in servizio da Salt Lake City a Portland, Stati Uniti, quando un passeggero ha tentato di aprire il portellone di emergenza. Michael Brandon Demarre, 32 anni, dichiaratamente no vax voleva attirare l'attenzione dei passeggeri per essere poi filmato mentre esponeva le proprie tesi contro i vaccini e il Covid. L'uomo è stato arrestato.
Lo ha bloccato una hostess - La vicenda è stata raccontata dal Washington Post il quale ha spiegato che Michael Brandon Demarre, si trovava venerdì 10 febbraio su un aereo che viaggiava da Salt Lake City a Portland, in Oregon, quando si è alzato, ha rimosso la copertura di plastica sopra la maniglia del portellone e l'ha tirata con forza. Una hostess è subita intervenuta e ha chiesto al passeggero di mollare la presa. Lui ha ceduto e poi è stato bloccato da altri assistenti di volo.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.