Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Agosto 2020  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Iraq: l’ultima trovata PDF Stampa E-mail
Scritto da Agi   
Lunedì 24 Maggio 2004 01:00

Usa e Gran Bretagna presenteranno una risoluzione all’Onu perché dall'intervento internazionale siano tolte loro le castagne dal fuoco di una gestione infelice

.jpe

Gli Stati Uniti e la Gran Bretagna si apprestano a presentare oggi al Consiglio di Sicurezza dell'Onu la prima bozza della nuova risoluzione sull'Iraq. La notizia arriva da fonti diplomatiche. La riunione del Consiglio e' convocata al Palazzo di Vetro per la mattina (le 16:00 in Italia). I due alleati nelle ultime settimane hanno lavorato a stretto contatto con gli altri 13 membri del Consiglio per mettere insieme lo schema di documento che dovra' riconoscere il nuovo governo iracheno, previsto a partire dal 30 giugno prossimo, e l'ingresso nel Paese di una forza multinazionale internazionale. E continuano gli scontri nel paese: un soldato americano e' stato ucciso a Falluja. Ne ha dato notizia il comando americano in Iraq. "Un marine della prima forza di spedizione e' stato ucciso questo pomeriggio a nord della citta'" ha reso noto il maggiore T.V. Johnson.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.