Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Aprile 2021  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Globalizzazione di casta PDF Stampa E-mail
Scritto da tgcom24   
Lunedì 25 Gennaio 2021 00:10


Tutto quello che vuoi, se non sei tra i servi della gleba

La nuova frontiera delle vacanze ai tempi del Covid sono i viaggi di lusso con vaccino annesso. In Regno Unito, il club privato "Knightsbridge Circle" permette ai loro soci, pagando l'iscrizione annuale di 25mila sterline (circa 28mila euro), di volare a Dubai e Abu Dhabi per sottoporsi al vaccino Pfizer o in India per quello AstraZeneca/Oxford. I membri del club devono solo prenotare un jet privato, ricevere la prima dose del vaccino e attendere in un hotel di lusso o in una villa con piscina, con tanto di chef privato, la seconda dose.
Il costo della vacanza - Mentre il costo del vaccino rientra nell'iscrizione, quello della vacanza - volo in prima classe con Emirates e soggiorno - ammonta a 40mila sterline (circa 45mila euro). "Siamo i pionieri di questo programma di viaggi di lusso", ha detto alTelegraph il fondatore del club Stuart McNeill.
Chi può partecipare - Solo chi ha 65 anni - e chiaramente la disponibilità economica - può partecipare a questo tipo di viaggi. "Abbiamo la responsabilità morale di dare priorità alle categorie più a rischio", ha detto McNeill. "Knightsbridge Circle" ha affermato che circa il 20% dei suoi clienti è volato a Dubai e Abu Dhabi. Intanto, il club sta studiando nuove destinazioni.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.