Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Agosto 2022  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Huawei generation PDF Stampa E-mail
Scritto da tgcom24   
Martedì 07 Giugno 2022 00:23


Il restyling del domani

Huawei, azienda leader nel settore della tecnologia, presenta i nuovi prodotti hardware e servizi dedicati alla salute, alla nutrizione e al fitness nel contesto di un grande evento europeo che unisce i mondi dello sport, del fashion e dell’hi-tech nella cornice di una Milano sempre più aggiornata, alla moda e attenta al benessere.
Gli Huawei Watch Gt3 Pro, Huawei Watch Fit 2, Huawei Mate Xs 2 e Huawei Band 7 mirano a semplificare ulteriormente la vita quotidiana dei consumatori e, oltre ai prodotti hardware, la celebre App Huawei Health, in una veste tutta nuova, rende il raggiungimento dello stile di vita perfetto ancora più facile. Huawei Consumer Business Group ha sempre messo i consumatori al centro delle sue attività. Durante l'evento di lancio, Richard Yu, CEO di Huawei Consumer Business Group, ha sottolineato il costante impegno di Huawei nell'ottimizzare l'esperienza dell'utente per realizzare la sua strategia e la sua visione di una All-Scenario Seamless AI Life.
William Tian, Presidente di Huawei CBG per l'Europa occidentale, ha dichiarato: “Il nostro evento di lancio di oggi a Milano dimostra l'impegno di Huawei nella categoria Salute e Fitness, ma anche il nostro desiderio di concentrarci sullo sviluppo di wearable con un'estetica distintiva e funzionalità imbattibili''. Combinando così novità sia hardware che software, l'evento House of Huawei ha celebrato una nuova generazione di prodotti a supporto dell’health management che integrano il tracciamento e il monitoraggio dell'attività fisica, il tracciamento e l'analisi dettagliata dell’alimentazione e le soluzioni per il benessere mentale, il tutto senza rinunciare al design.
Huawei si impegna costantemente per portare innovazione a 360°, ed è per questo che segue il trend del “fashion-tech”, ossia l'uso sempre più trendy della tecnologia e dei materiali industriali nella moda, insieme all'immancabile supporto dell'e-commerce e dei dispositivi tecnologici. “Il concept HOUSE OF HUAWEI deriva dall’impegno di Huawei di offrire dispositivi e strumenti che aiutano e semplificano la vita quotidiana degli utenti in molteplici occasioni".
Ogni giorno gli utenti sono circondati da numerosi device con le più disparate funzioni, ma è il modo in cui prodotti di diverse categorie comunicano tra loro a fare la differenza” ha dichiarato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia. “Huawei ha rafforzato in maniera importate questo concetto trasformandosi in una ecosystem company e offrendo un’esperienza d’uso senza soluzione di continuità. Il futuro dei dispositivi connessi non è più incentrato sullo smartphone, ma qualsiasi dispositivo può essere l'hub centrale di controllo e connettersi e gestire qualsiasi dispositivo IOT che lo circonda”.
Gli ospiti d’onore dell’evento Melissa Satta, showgirl, modella e conduttrice televisiva italiana e Sir Mo Farah, campione olimpico, mezzofondista e maratoneta britannico nonché ambassador dei wearable di Huawei, sono stati i protagonisti dell’evento insieme ai prodotti mostrati in quattro aree esperienziali e sensoriali: Boutique, Fitness, Ristorante e Benessere.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.