Accedi



Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Maggio 2017  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Fischia il sassolino PDF Stampa E-mail
Scritto da noreporter   
Lunedì 27 Marzo 2017 00:51


All'Idea si coniuga sempre il Sacrificio

Il silenzio vale più di mille parole, ne siamo tuttora convinti, ma è giunto il momento di interromperlo una volta per dare risposta alle continue domande velatamente ironiche che ci vengono poste, alludendo ad altre linee d'abbigliamento con le quali non abbiamo nulla da spartire.
Speriamo con questo di soddisfare in un colpo solo gli invidiosi, i presuntuosi, i plagiatori, gli ignoranti, gli avidi, gli egocentrici, i narcisisti, i ruffiani, i provocatori, i doppiogiochisti, gli sfigati, i detrattori, i piagnoni, i disadattati, i prepotenti, i castrati, i pignoli e tutti quelli che cercano continuamente un nemico che non trovano, perchè è dentro di loro.
C'è brand e brand, marchio di fabbrica suona alienante. C'è il brand azienda ed il brand Idea. Il brand azienda deve fare gli interessi di bottega, di conseguenza ha la necessità di mostrarsi oltre le sue reali possibilità, aggiornarsi, presentarsi sempre più in ordine di spazio e tempo proponendo nuove sfaccettature. Il profitto è l'unica cosa che conta. Eventuali ipotetiche "missions" decadono nel momento in cui non c'è profitto.
Tutto ciò non rappresenta Radicato Stile Italico che non è neanche un'azienda bensì un marchio registrato nato dalla missione del suo creatore che della sua esperienza ha fatto Idea. All'Idea si coniuga sempre e solo una cosa, il Sacrificio.
Tutto il resto è mancia...


 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.