Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Maggio 2023  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Il Green Pass rende liberi PDF Stampa E-mail
Scritto da tgcom24   
Mercoledì 27 Ottobre 2021 00:15


Incontestabilmente

Un uomo ubriaco stava danneggiando i monopattini parcheggiati in una via alla periferia di Torino quando è stato sorpreso da un poliziotto fuori servizio. L'agente si è avvicinato, qualificandosi, e ordinandogli di fermarsi, ma il vandalo lo ha aggredito con calci e pugni. Quando sono arrivate le volanti di supporto, chiamate dal poliziotto, l'arresto - che sembrava scontato - è sfumato perché l'agente non aveva il Green pass e quindi non poteva entrare in questura per compilare gli atti. L'aggressore è stato denunciato.
L'alternativa - Secondo quanto riporta La Stampa, un'alternativa, in realtà, c'era: il personale intervenuto, infatti, si è offerto di andare a casa del poliziotto e utilizzare il suo computer personale per compilare gli atti. L'uomo ha però trovato la procedura assurda e si è rifiutato, rinunciando all'arresto. E' stato poi sentito dai colleghi come un normale cittadino. A quel punto, è partita la denuncia nei confronti del vandalo.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.