Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Giugno 2023  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Mammerinik PDF Stampa E-mail
Scritto da tgcom24   
Giovedì 25 Maggio 2023 00:06


Gli americani sono pazzi

Negli Stati Uniti, più precisamente nella contea di Wichita, un ragazzo è stato legato all'auto tramite la cintura di sicurezza e poi trascinato lungo l'autostrada. A farlo è stata la madre Marion Stade, insegnante 61enne, che avrebbe commesso il gesto per punire il giovane che, secondo la donna, l'avrebbe insultata e si sarebbe rifiutato di scusarsi. I fatti sono avvenuti il 2 maggio, quando lo sceriffo della contea di Archer ha ricevuto una telefonata da un testimone che ha raccontato quanto stava accadendo. La donna è stata in un primo momento fermata da un agente, ma ha negato i fatti, parlando di un semplice alterco verbale con il ragazzo, per cui è stata rilasciata.
L'arresto In un secondo momento però altri testimoni hanno fornito dei video che mostravano il ragazzo correre attaccato all'auto nel tentativo di non cadere, mentre la madre alla guida accelerava per poi fermarsi. La donna è stata arrestata con l'accusa di aver messo in pericolo la vita di un minore. Marion, dopo un periodo di detenzione, è stata rilasciata dopo aver pagato una cauzione di centomila dollari.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.