Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Gennaio 2022  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
In Belgio il crack sanitario PDF Stampa E-mail
Scritto da tgcom24   
Mercoledì 10 Novembre 2021 00:09


E la decisione drastica contro i non vaccinati

Mentre il Belgio continua a registrare un nuovo record di nuovi positivi tornando così indietro di un anno, all'autunno 2020, quando non era partita la campagna di vaccinazione, l'ospedale di Gent, nelle Fiandre, ha preso una drastica decisione: "Basta dare precedenza ai non vaccinati nelle terapie intensive". Il motivo? "Sono troppi i malati, anche gravi, con altre patologie, che vedono le loro cure rimandate sempre più", ha spiegato il primario Frank Vermassen al giornale fiammingo Vrt Nws.
Vermassen ha sottolineato comunque che la sua struttura continuerà a trattare tutti i pazienti allo stesso modo e che anche i malati Covid hanno diritto alle cure, ma non avranno più la precedenza sui letti, "perché questi letti sono tolti ad altri malati che hanno diritto allo stesso modo di essere assistiti". Le cure ordinarie, infatti, durante la pandemia sono state rimandate di mesi, allungando smodatamente le liste di attesa.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.