Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Febbraio 2023  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
2728     

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Gli piace Hitler PDF Stampa E-mail
Scritto da ansa   
Venerdì 09 Dicembre 2022 00:19


Rapper censurato

 

Il patron di Tesla, Elon Musk, ha annunciato via Twitter la sospensione dell'account del rapper Kanye West (nella foto) "per incitamento alla violenza".
La decisione di Musk è sopraggiunta dopo che il rapper aveva postato un'immagine che raffigurava una svastica intrecciata con una stella di Davide e probabilmente anche per le sue frasi di elogio nei confronti di Adolf Hitler.
"Solo per chiarire che il suo account è stato sospeso per incitamento alla violenza, non per una mia foto poco lusinghiera", ha detto Musk in risposta al tweet di West.
Il rapper infatti aveva condiviso su Twitter una foto del patron del social a torso nudo che veniva spruzzato con un getto d'acqua, con la didascalia: "Ricordiamo sempre questo come il mio ultimo tweet".
Ora West appare sempre più isolato dopo i suoi recenti commenti antisemiti e l'aperta ammirazione per Hitler.
In un'intervista con il cospirazionista Alex Jones, il rapper aveva elogiato Adolf Hitler, dicendo di vedere "delle cose buone anche in lui" e concludendo: "Mi piace Hitler". Ye, così come è conosciuto dopo aver cambiato nome, è da settimane nella bufera per i suoi commenti antisemiti ed è stato scaricato da molti marchi per le sue parole.
Intanto, la piattaforma social di destra Parler ha annunciato che la sua vendita a West è stata cancellata. Tutte le relazioni e le operazioni commerciali del rapper sono entrate in crisi dopo la bufera per le sue dichiarazioni antisemite.

Ultimo aggiornamento Venerdì 02 Dicembre 2022 11:21
 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.